|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
[FOGGIA+SPED] Cerco IPhone 3G 16GB
Come da titolo, cerco per conto di mio cognato un IPhone 3G 16 GB preferibilmente bianco.
REGOLE: Accetto terminali solo se esenti da problemi HW & SW Astenersi soliti visionari che lo vendono quasi al prezzo del nuovo quando magari ha già più di un anno di vita, quindi prezzi onesti e reali. Prediligo lo scambio a mano ma potrei valutare anche spedizioni. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
!up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, sei ancora interessato?
Io ne ho uno bianco, 16 Gb. è in perfette condizioni Hw e Sw: ho sempre fatto gli aggiornamenti originali. La garanzia purtroppo è scaduta: il cell è di fine 2008. Se sei interessato mandami pure un PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, si c'è ancora interesse.
Sei di Foggia? E' possibile avere foto dell'oggetto? Prezzo?
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
purtroppo sono di Roma (però posso spedire senza problemi), ma in questo weekend sono fuori. Posso inviarti le foto domani sera, se per te non ci sono problemi. Il prezzo è di 170 euro. Aspetto una tua risposta, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo, gradirei foto il più accurate possibili.
Quindi mi assicuri che funge perfettamente?
![]() |
#7 |
Member
|
Sì, funziona correttamente.
Lo toglierei solo perché sono passato ad Android, ma il telefono è ancora una bomba. Lo uso senza problemi dal suo acquisto. Mai andato in garanzia, mai avuto problemi. Stasera ti mando le foto. Se puoi, lasciami la tua mail in pm così te le giro lì saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.