|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aiuto per aprire le porte (Nat Moderato)
Ciao ragazzi dopo aver finalmente risolto il mio problema con l'access point torno a riporporvi un altro problema
![]() Ho una connessione fastweb con un modem Trendchip e un access point in camera mia che mi amplifica la connessione che altrimenti non arriverebbe. Il mio problema è che non riesco ad aprire le porte e soprattutto non so se devo aprirle sul router, sull'access point o su entrambi. Sopratutto il mio modem ha una schermata strana http://img97.imageshack.us/i/scherma...130a22190.png/ come vedete non mi fa nemmeno scegliere se aprire TCP/UDP. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hai ip pubblico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come faccio a controllare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma come fai ad usare un TrendChip Modem/Router + AP con linea FastWeb?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'ho impostato come wisp repeater. Funziona da paura e non credo dipenda da quello, ce l'avevo anche aundo giocavo al piano di sotto con la connessione normale. Dovrei riuscire ad aprire lo stramaledettissimo nat sul router principale ma non mi riesce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se settato come WISP Repeater è trasparente per la Rete, le porte le dovresti aprire sull'HAG, ma ciò è impossibile poichè FastWeb non lo permette.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.