|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consiglio Scheda Video Per La Mia Scheda Madre
Salve a tutti ragazzi,
volevo un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video. Allora volevo sapere la migliore scheda video che mi consigliate per questo tipo di pc: Intel quad core cpu Q6600 2.40ghz 2.45ghz scheda madre : Abit IP35 OFF LIMITS Ram: 4gb alimentatore da 500 Watt come scheda video volevo minimo 1 gb dedicato con uscita hd ad alta definizione voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Budget?
Risoluzione del monitor? E dicci anche quanti Ampere ha l'alimentatore sulla linea +12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quoto, però hai mancato una cosa: cosa devi farci con il pc? Se devi giocare ti dobbiamo consigliare una scheda video, se devi solo vederci film te ne dobbiamo consigliare un'altra.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ALLORA QUESTO è L'ALIMENTATORE
TECNO SWITCHING POWER SUPPLY AC INPUT 230V 50HZ 4A MODELLO KE-500 20+4PIN PCI-6P il pc lo voglio attaccare sia ad un monitor non hd da 23 pollici ma anke ad una tv lg 32 pollici hd per giocare di solito uso la ps3 sul pc solo qualche giochino tipo football manager come spesa nn vorrei superare i 100 euro ma il mio dubbio è un'altro ieri sono stato in un negozietto d'informatica ad informarmi dove mi hanno detto: che razza di scheda madre era questa abit nn l'avevano mai sentita e che nn sapevano che schede video poteva supportare.....hanno controllato anche sul sito abit ma non parlava di schede compatibili o no. puo supportare qualunque scheda video o no? grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
la scheda madre è questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512699 Abit IP35 pro, chiamata anche Abit IP35 Off Limits, ci puoi mettere qualsiasi scheda video attuale senza problemi dovresti solo dirci che voltaggi ha l'alimentatore sulla linea +12v, lo trovi scritto sull'etichetta dell'alimentatore quando apri il pc (comunque dalla marca pare alimentatore cinese scrauso da due soldi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora nn me ne intendo molto ma sull'adesivo dell'alimentatore c'è oltre quello che ho scritto prima
dc output max e vari colori a +12v c'è yellow +12v 18a blue -12v 0,8a sono questi? e quanto puo costare un'alimentatore se devo cambiarlo? si la scheda madre è quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
riguardo la scheda video, volendo spendere 100 euro ci escono schede di fascia media, tipo Radeon 5670 (79€) Radeon 5770 (102€), che comunque ti consentono di giocare praticamente a tutto con un livello di dettaglio molto buono riguardo l'alimentatore, in caso di sostituzione li non bisogna risparmiare mai, è il pezzo più importante del pc, mai prendere roba cinese da due soldi, sempre alimentatori di marca e di qualità considerato il resto del pc, dovrebbe andare bene anche un buon 450W tipo il Corsair Enthusiast Series VX450 450W 80plus (61€) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie mille pensavo di prenderla su ebay o avete qualche dritta su qualche posto economico e veloce nella spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ragazzi scusate stavo cercando la scheda video su ebaye ho notato che ci sono di vari prezzi e varie forme lo stesso modello stavo optando per la RADEON 5770 potete aiutarmi? se cercate su ebay e le mettete in ordine di prezzo vedete 3 modelli che vanno piu o meno dai 95 ai 110 potete dirmi se ci sono differenze e quale mi consigliate? grazie mille per l'aiuto spero di non chiedervi troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io abito a torino e quasi sempre compro da bpm power perchè hanno il magazzino a torino
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci sono molti negozi online affidabili. Per trovarli basta che vai su trovaprezzi e in base ai commenti (ed ai voti) che trovi ti rendi conto della serietà e sopratutto del prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.