|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
upgrade portatile and USB 3.0
con il sistema che ho, il lavoro con CS5 3 Lightroom3 è un po' faticoso, visto che ho già speso per il nuovo monitor fotografico, visto che stanno uscendo nuovi processori e che forse conviene aspettare posso fare qualche modifica per migliorare il sistema?
Per motivi di spazio per ora al 24" collego il portatile e hd esterni . 2 DOMANDE: 1) USANDO un hard disk con usb3.0 miglioro il flusso di lavoro rispetto a tenere i file sull'hard disk principale? 2) nelle specifiche sotto c'è scritto "Calcolo a 64 bit si " cosa vuol dire? 3) cosa posso migliorare? COMPUTER : Caratteristiche Generali Marca Sony Modello VAIO VGN-FZ31Z Tipo di PC Notebook Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Processore Tipo di processore Intel Core 2 Duo Modello del processore Intel Core 2 Duo T8300 / 2.4 GHz Velocità del processore [Ghz] 2.4 Ghz Velocità bus dati [MHz] 800 MHz Calcolo a 64 bit si Tecnologia Multi-Core Dual-Core Tipo chipset Mobile Intel PM965 Express Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Memoria Tipo L2 Dimensione [KB] 3072 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR2 SDRAM - 667 MHz Specifiche di memoria PC2-5300 RAM installata [MB] 4096 MB RAM massima [MB] 4096 MB Configurazione 2 x 2 GB Processore Grafico NVIDIA GeForce 8600M GS Memoria Video [Mb] 256 Mb Memoria grafica totale disponibile [MB] 1023 MB grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.