|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_35234.html
Dopo il successo della prima versione, di cui erano state vendute quasi 30 milioni di unità, Samsung ci riprova con il successore di Star: Star II Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho (purtroppo) avuto il primo e credo che sia stato il peggior cellulare su cui ho messo le mani..veramente imbarazzante..capisco che costava pochino, però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
si ma apparte il design è uguale allo star precedente, anche se a dirla tutta nemmeno il design differisce di molto.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
solo il prezzo e` buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma qualcuno ce l'ha quello con tegra 2? vorrei capire le prestazioni
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Io ho un vecchio nokia pagato quasi 4 volte questo Samsung Star II, non cambio spesso cellulari e non ci faccio mille cose, ho cambiato filosofia nel tempo. Basta sia reattivo pur avendo 1000 sms, fotocamera decente (non la più scrausa del mercato) e wi-fi...per 129 credo sia un ottimo elemento, a meno è difficile trovare la connettività wireless, no? Sicuramente dopo un pò fioccheranno le promo a 109€, come il predecessore perennemente in promo a 99€ circa. :@ Redazione Il titolo è errato nel nome. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() anche facendo lo slide tra i tre "desktop" non era fludio e scattava.. ah, avevo il modello precedente senza wifi, ma non credo che abbiano aggiornato altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Spendendo qualcosa in più c'è il Wave lite, molto più completo e con l'accesso a Samsung Apps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Diciamo che cercherò di provarlo per più tempo possibile per valutare l'aggeggio, grazie. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in italia avrà un successone, vista la diffusione di hot spot wi-fi e l'assenza di 3g...
già ci vedo i ragazzini a cercare di scrivere su facebook con la connessione gprs, e imprecare le madonne / invidiare il compagno di classe benestante con l'iphone/android di turno. possibile che un modulo 3g costi così tanto? capisco che se si mette tutto ci si fa autoconcorrenza, mentre invece bisogna diversificare il mercato, tuttavia secondo me per lo meno in italia ha più senso commercializzare un feature-phone senza wi-fi e col 3g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Comunque il precedente non mi è sembrato nulla di che, faceva bene il suo dovere, ma nulla di più, al livello di un lg cookie. E credo che ora chi vuole un touch debba puntare su Android (scarto ios per il prezzo) e sia assolutamente sconveniente prendere questi modelli. E lo dico per esperienza personale di un cookie che vedrò di cambiare al più presto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.