|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
Sito per monitorare la propria centrale adsl
un giorno girando per internet trovai un sito dove inserendo il proprio numero di casa , ti diceva tutti i servizi disponibili sulla tua centrale ( che ne so Alice adsl 20 mega, tisali 7 mega , fastweb ecc )
ora è da un pò di tempo che lo cerco ma nn ho trovato nulla... voi lo conoscete oppure qualcosa di simile? vorrei sapere di preciso tutti i servizi attivabili dalla mia centrale sulla mia linea di casa ![]() grazie mille a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
salve sono nuovo
anch io vorrei delle spiegazioni: su questo sito http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&sez=129&info=701 dice che la mia centrale è coperta dalla 20M ![]() in dubbio ho controllato su vari siti ed ecco i risultati: ![]() ![]() ![]() di chi devo fidarmi?? metto qui anche i miei valori attuali: ![]() ![]() ah ho infostrada tutto incluso 8M con modem/router alice gate 2 plus wifi voip moddato p.s: su Attainable Rate (Kbps) in DW invece di 9184 dovrebbe essere 9670 questo perchè nelle ore critiche mi si abbassa poi la notte e mattina ritorna a 9670 Ultima modifica di Skyline_9800gtx+ : 18-01-2011 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ah che bello! Non sono il solo ![]() ![]() Anche a me fa lo stesso identico scherzo! Nel primo sito ok 20 mb! Negli altri no! Comunque ti dico che fino a qualche giorno fa, isto che controllo di ruotine la mia centrale, non c'èra la 20! Solo la 7mb! Controllo il giorno dopo e guardo con sorpresa che si è acceso il pallino 20 mb su gli altri ancora no! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.