|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[NO/VC/BI+sped]Cerco giochi pc 2008+
Ciao , sono cosi' disperato per la mia conessione (non posso sfruttare le promozioni steam) da cercare giochi.
Cerco titoli da 2008 in piu' , non ho preferenze sul genere , voi elencate e io vi mando pm con i titoli che mi interessano(se). Quando scrivete i prezzi scriveteli con costo sped inclusa per favore. Basta che ci sia il gioco(cd) , le box etc etc non mi interessano tanto ![]() Pagamento tramite paypal Ovviamente preferisco scambio a mano ma valuto anche spedizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
Ecco i miei giochi (spese escluse)
PC Giochi vari ORIGINALI (USATI) Alone in the Dark (uscito con rivista) 5 € Celtic Kings Rage of War (uscito con rivista) 5 € Cryostasis (uscito con rivista) 5 € Dawn of War-Warhammer 40000 (uscito con rivista) 5 € Empire Earth II (uscito con rivista) 5 € F.E.A.R.+Extraction Point+Perseus Mandate (uscito con rivista) 5 € F.E.A.R.+Extraction Point+Perseus Mandate (uscito con rivista) 5 € Gothic 3 (uscito con rivista) 7 € GT Legends (uscito con rivista) 7 € Hidden & Dangerous 2 (con scatola e manuale in italiano) 9 € Medal of Honor Airborne (con confezione dvd e manuale in italiano) 9 € Medal of Honor Pacific Assault (uscito con rivista) 7 € Neverwinter Nights 2 (uscito con rivista) 7 € Oni (uscito con rivista) 5 € Pro Evolution Soccer 6 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Pro Evolution Soccer 2008 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Pro Evolution Soccer 2009 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Railroad Tycoon 3 (uscito con rivista) 5 € S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl (uscito con rivista) 5 € S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl (con confezione dvd e manuale in italiano) 15 € Sacred (uscito con rivista) 5 € Sheep (uscito con rivista) 5 € Silent Hunter III (uscito con rivista) 7 € Spike The hedgehog (uscito con rivista) 5 € Tennis Master Series (uscito con rivista) 5 € The Settlers la nascita di un impero (uscito con rivista) 5 € Timeshift (uscito con rivista) 5 € Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (uscito con rivista) 7 € PC Giochi vari ORIGINALI (NUOVI SIGILLATI) PC CALCIO 2006 (con confezione dvd e manuale in italiano) 15 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
^^^^^ no grazie
Daaaai non ci credo che nessuno ha giochi per me!!Cosa fate con le vostre bestie ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up , il mio pc piange , dalle mie parti tutti sono interessati solo ai giochi ps3 o wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.