|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
[Ap+Sped] Vendo 4HD Caviar Green da 2Tb NUOVI
Come da titolo, ho acquistato quegli HD IERI (si di domenica) portati a casa con l'intenzione di volerli montare sul mio NAS poi vado a scaricare il firmware e vedo un aggiornamento:
Note8 Questi hard disk hanno passato la verifica iniziale per la compatibilità QNAP in laboratorio. Tuttavia, dato che molti utenti hanno segnalato esperienze di instabilità con queste unità disco rigido, si consiglia di non usare questi dischi con i prodotti QNAP. Gli HD sono dunque testati e NUOVI con regolare scontrino....... Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD20EAR vendo a 60 euro l'uno, se li prendete in blocco le SS sono incluse Precedenza al mio prezzo Precedenza allo scambio a mano Precedenza al blocco in vendita anche altrove Pagamenti con bonifico, paypal(+% che si prende paypal), postepay.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 21-02-2011 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
coda a prezzo di regolamento,
sono in garanzia anche tramite seriale e sono i WD20EARS, giusto? mancata una S? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente io a meno di 60 euro per un HD che ha poche ore di vita e che ho pagato, con regolare scontrino 75 euro, non lo vendo, preferisco far chiudere la vendita a questo punto..
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
basta leggere il regolamento prima di postare annunci. ![]() Comunque il prezzo di regolamento è di poco meno di quanto chiedi, controlla e pensaci. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, allora si può chiudere vendo altrove
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.