|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problemi di funzionamento Internet keys
Ciao a tutti.
Possiedo un Vaio nw21ef con S.O Windows 7 64bit. Dopo avere tranquillamente utilizzato Internet Keys (TIM, VODAFONE, SUNRISE), ora mi si presenta un problema che non si riesce a risolvere. Da qualche tempo, senza aver cambiato nulla, non funzionano più le chiavette, anche disintallando tutti i software relativi. IL problema è nato 20 giorni fa quando Ho fatto un abbonamento con Vodafone con internet key huavei k4505 e da allora non ho ancora risolto. Pur installando il sofware adatto per win7 scaricato dal sito Vodafone (e non quello autoinstallante della chiavetta), non riconosce i driver. La chiavetta viene letta, si apre il client, prende la linea umts... e fino qui tutto perfetto.... poi mi collego e mi da errore con un codice 634 che significa a quanto pare "dispositivo non installato correttamente". Disintallo tutto, riavvio, rinstallo, riavvio e mi da stesso errore. Allora provo con chiavetta SUNRISE (per curiosità) e non va neanche quella. Provo con altra chiavetta Vodafone di mia moglie, sempre funzionata fino a un mese prima, e non va. Dov'è il problema???? ![]() Non vorrei reinstallare i sistema operativo per questa stupidaggine. In rete non trovo consigli, se non quello che ho già fatto (disintalla-reinstalla). Credo che sia un problema di sistema, più che di chiavetta e driver, visto che nessuna delle 3 chiavette (2 delle quali sempre funzionate ) vanno. File di Registro compromessi? Mah... Grazie per il vs aiuto, ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non hai il ripristino config. sist. di 20gg fa? lo so, è una rottura, però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.