|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hard disk collegato a ROUTER: non funziona upload
Ciao a tutti, parlo da inesperto, quindi siate comprensibili.
Apro questo "doppione" perchè ho probabilmente sbagliato la sezione in cui inserirlo. Dopo varie ricerche su internet (e su questo prezioso forum), sono riuscito a connettere un hard disk esterno al router in questione. il problema che ho è il seguente: il download di materiale dall'hard disk, seppure "lento", funziona. l'upload invece...beh, questo è un mistero! anche passando tramite FILEZILLA indica un problema nell'upload. Nella fattispecie, dopo essermi connesso con successo all'indirizzo ftp classico 192.168.1.1 nella porta classica 1111, provando a copiare un file mi esce questo:[copio-incollo quanto mi dice] Stato: Connessione a 192.168.1.1:1111... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 220 Welcome to FTP server. Comando: USER anonymous Risposta: 331 Guest login ok, send your e-mail address as password. Comando: PASS ************** Risposta: 230 User anonymous logged in. Stato: Connesso Stato: Avvio upload di C:\Documents and Settings\Mauro\Documenti\Immagini\Ducati\8c Spider.jpg Comando: CWD /Documenti Risposta: 250 CWD command successful. Comando: PWD Risposta: 257 "Documenti/" is current directory. Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: TYPE I Risposta: 200 Type set to I. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,3) Comando: LIST Risposta: 150 OK Stato: Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8. Risposta: 226 Transfer complete. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,4) Comando: STOR 8c Spider.jpg Errore: Could not write to transfer socket: ECONNRESET - Connection reset by peer Risposta: 501 Error in parameters. Errore: Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 262.144 byte in 1 secondo Stato: Avvio upload di C:\Documents and Settings\Mauro\Documenti\Immagini\Ducati\8c Spider.jpg Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,4) Comando: LIST Risposta: 150 OK Risposta: 226 Transfer complete. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,5) Comando: STOR 8c Spider.jpg Errore: Could not write to transfer socket: ECONNRESET - Connection reset by peer Risposta: 501 Error in parameters. Errore: Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 262.144 byte in 1 secondo Stato: Avvio upload di C:\Documents and Settings\Mauro\Documenti\Immagini\Ducati\8c Spider.jpg Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,5) Comando: LIST Risposta: 150 OK Risposta: 226 Transfer complete. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,4,8) Comando: STOR 8c Spider.jpg Errore: Could not write to transfer socket: ECONNRESET - Connection reset by peer Risposta: 501 Error in parameters. Errore: Errore critico trasferimento file dopo aver trasferito 262.144 byte in 1 secondo anche passando la visualizzazione "a cartelle" nelle risorse del computer, mi dà comunque errore. Pensavo a qualche impostazione firewall che bloccasse il tutto...ma qua si fermano le mie capacità... ripeto: il router è un ASUS WL 600-G a cui ho connesso un hard disk di quelli autoalimentati tramite porta USB, funziona il download ma non l'upload... SOLUZIONI? grazie dell'aiuto Stewie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi rispondo da solo, casomai fosse utile a qualcuno:
il problema era il formato NTFS dell'hard disk...provando con una chiavetta USB in formato FAT32 non ci sono problemi nell'upload. Grazie a Fabio S. per avermi risolto il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.