|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-arte-di...ale_35082.html
A partire da oggi fino 30 gennaio 2011, in mostra a Genova gli artworks originali di Assassin’s Creed Brotherhood Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ok il gioco è carino e mi ha divertito, ma forse stiamo esagerando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
intellettualmente parlando, filosoficamente cianciando, e virtualmente interrogando: Ubisoft dovrebbe dare lezioni su come si fa un videogioco? A chi? Come? Dove? In quale universo parallelo?
forse si salvano i primi capitoli di Splinter Cell dalle mani di Ubi, come anche Rayman e pochissimi altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Fino a chaos theory è stato tutto un crescendo, con il top raggiunto, appunto, da chaos theory. Double agent ha subito un calo notevole nel gameplay, conviction è solo uno sparatutto in terza il cui protagonista si chiama sam fisher. Ho finito da poco double agent e ho appena ripreso chaos theory: il confronto è imbarazzante, CT vince su tutti i fronti e graficamente fa ancora pelo e contropelo a certi giochi usciti nel 2010, come fallout new vegas. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
va bene che tutto è mediamente soggettivo ma che in Italia, dove l'unica cosa che non fa schifo è il patrimonio artistico, si faccia una mostra sugli artwork di un videogioco organizzata dall'Accademia Ligustica di Belle Art mi pare un pochino esagerato e/o inutile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Certo che siete proprio vecchi!
E' pur vero che l'Italia ha un patrimonio artistico di tutto rispetto, ma ciò non ci autorizza ad affermare che nelle accademie si debba studiare solo il passato... Guai a noi! In mostra non è il videogioco, che può essere bello o brutto, ma i bozzetti che hanno portato alla sua realizzazione. Questa è arte moderna, che purtroppo nelle scuole non è ancora entrata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() che a volte leggo certe cose scritte che fanno venire i brividi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
A me pare un'iniziativa/progetto interessante, soprattutto perchè "aiuta" ad avvicinare anche chi di videogiochi non è molto afferrato, ma magari interessa la storia e l'arte che gli gira intorno...
Sul resto concordo...la ubi ha deluso moltissimo nell'ultimo periodo, specialmente l'utenza pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.