|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con Netgear Dgn1000 e Ps3
Allora vi spiego la situazione nel miglior modo possibile
Come primo modem ho preso un alice plus wifi adsl e con la ps3 funziona benissimo cioe mi scarica tutto molto velocemente via wifi ovvio Poi dopo un po mi ha iniziato a dare problemi cioe l oaccendevo e dopo 5 minuti si spegneva cosi ho preso un netgear dgn1000 e devo dire che via cavo eternet funziona benissimo col pc il problema e sorto con la ps3 si collega e tutto da un segnale del 90% in media ma quando scarico un gioco va lentissimo e proprio ieri mentre scaricavo l'aggiornamento di gran turismo 5 di 133mb mi segnava 900minuti rimanenti,insomma non scaricava,poi che ho fatto ho ricollegato il modem alice plus wifi che funzionava e il file di 133mb me l'ha scaricato in 5 minuti Quindi deduco che il netgear dgn1000 ha una banda wifi scadentissima Ora vi chiedo mi faccio sostituire il modem alice plus wifi o prendo un netgear dg834g o un dlink dsl-2640b o dsl-2740b??? A voi la parola e spero di essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho comprato il router in questione.
ho effettuato una prova di download dal psn (play station network) di un file di 176 MB. Effettivamente al primissimo avvio era troppo lento.. così ho deciso di interrompere e fare la prova in seguito. morale della fiaba ho impostato la protezione non su wpa2 ma su wpa e il canale wifi sull'11. tempo di download 5 minuti, una spada. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.