Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 09:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ale_34788.html

Il più noto dei social network annuncia il supporto al riconoscimento facciale, tecnologia che renderà più veloci e semplici le operazioni di tag

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:22   #2
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
il piatto è servito

la vera utilità di questi articoli e di chi li scrive è fare propaganda al SiXtema, che vuole schedarvi tutti con la scusa di parole come "comodità" "utilità" "moderno" ecc

Il nuovo Ordine Mondiale vi ha già preso tutti e voi siete ancora qui, inconsapevoli , a fare propaganda al vostro stesso aguzzino...

Facebook è stato finanziato dalla CIA, la NSA ha messo le mani su tutti i principali sistemi operativi, facebook ve lo vendono come il mondo fantastico su cui raccontare, mostrarvi e fare amicizie, e ora pure il riconoscimento facciale...

La società orwelliana è ormai pronta, ma nessuno si accorge di cosa è in preparazione per l'umanità...

Credete pure alla storia ufficiale, credete che chi stia al capo del mondo sia qui per farvi del bene...

Una volta schedati tutti con il riconoscimento facciale, a cui voi stessi avrete aderito, non potrete più girare in qualsiasi posto (pieno di telecamere visibili e non) senza essere individuati ovunque, e a chi risponderà con la solita frasetta: "tanto io non ho nulla da nascondere", vi ricordo una citazione storica:

"Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere"
Adolf Hitler

Ultima modifica di Energia.S : 16-12-2010 alle 09:30.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:29   #3
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Edit: uhm... una funzione simile è presente da mesi su fb..

Ultima modifica di .Sax. : 16-12-2010 alle 09:32.
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:33   #4
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
la vera utilità di questi articoli e di chi li scrive è fare propaganda al SiXtema, che vuole schedarvi tutti con la scusa di parole come "comodità" "utilità" "moderno" ecc

Il nuovo Ordine Mondiale vi ha già preso tutti e voi siete ancora qui, inconsapevoli , a fare propaganda al vostro stesso aguzzino...

Facebook è stato finanziato dalla CIA, la NSA ha messo le mani su tutti i principali sistemi operativi, facebook ve lo vendono come il mondo fantastico su cui raccontare, mostrarvi e fare amicizie, e ora pure il riconoscimento facciale...

La società orwelliana è ormai pronta, ma nessuno si accorge di cosa è in preparazione per l'umanità...

Credete pure alla storia ufficiale, credete che chi stia al capo del mondo sia qui per farvi del bene...

Una volta schedati tutti con il riconoscimento facciale, a cui voi stessi avrete aderito, non potrete più girare in qualsiasi posto (pieno di telecamere visibili e non) senza essere individuati ovunque, e a chi risponderà con la solita frasetta: "tanto io non ho nulla da nascondere", vi ricordo una citazione storica:

Adolf Hitler
a me non importa essere "schedato".
proprio perchè non ho nulla da nascondere.
chi sconsiglia sta roba, così come le intercettazioni telefoniche etc, è perchè ha la coda di paglia.
e poi facebook mica è obbligatorio.... se non ti piace, non iscriverti. hai risolto il problema. fine.
Old 16-12-2010, 09:35   #5
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
a me non importa essere "schedato".
proprio perchè non ho nulla da nascondere.
chi sconsiglia sta roba, così come le intercettazioni telefoniche etc, è perchè ha la coda di paglia.
e poi facebook mica è obbligatorio.... se non ti piace, non iscriverti. hai risolto il problema. fine.
La coda di paglia?!? carina questa...

"Perdonali perchè non sanno quello che fanno"
Yahshua ben Joseph

PS: ombra666 è sicuramente un nick "interessante"...

Ultima modifica di Energia.S : 16-12-2010 alle 09:41.
Old 16-12-2010, 09:42   #6
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
io mi ssono cancellato in maniera definitiva da fb tramite una pagina che avevo scoperto tempo fa e notizie come queste mi fanno sentire contento di averlo fatto...certo, una volta taggati il riconoscimento facciale é applicabile comunque utilizzando quelle foto come base quindi si é potenzialmente fregati anche se nob lo si usa. La cosa migliore sarebbe iscriversi con nome falso (che anche se da regolamento non si potrebbe non ho ancora sentito nessuno che venga cancellato per questo motivo) e magari taggare uno spazio vuoto anziché la persona stessa (chiaro che volendo trovare quella persona per deduzione la si trova comunque ma almeno si rende la vita un po' difficile a chi ci sta lavorando).

Cmq io ora sono su diaspora che é opensource e garantisce la criptazione delle informazioni sul server. Non so quanto cambi veramente...però se volete ho ancora degli inviti
Old 16-12-2010, 09:43   #7
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
La coda di paglia?!? carina questa...

"Perdonali perchè non sanno quello che fanno"
Yahshua ben Joseph

PS: ombra666 è sicuramente un nick "interessante"...
ma quindi fammi capire tu non hai un conto in banca,non hai una carta di credito,una casella postale,un telefonino,un telefono fisso?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:44   #8
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
moriremo tutti è già stato detto?no?allora:

MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma quindi fammi capire tu non hai un conto in banca,non hai una carta di credito,una casella postale,un telefonino,un telefono fisso?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:46   #9
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Finché il sistema mi permette di fare quello che faccio ogni singolo giorno, spesso gratuitamente, possono anche mettermi una sonda su per il sedere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:50   #10
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Quindi fammi capire anche tu:
"visto che già hai queste cose è cosa buona e giusta, dare al SiXtema altri vantaggi, e di tua spontanea volontà, senza magari renderti neanche conto per quale scopo vi stanno dando tutti i giocattoli tecnologici, e senza diventare consapevoli di come poterli utilizzare a fine di bene anzichè al fine di farsi fregare?"

Mi ricorda molto la frase tipica usata dai fumatori:

"tanto c'è l'inquinamento, i veleni e altro, anche se fumo non cambia nulla"

Ottima come riflessione la tua domanda, complimenti...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Finché il sistema mi permette di fare quello che faccio ogni singolo giorno, spesso gratuitamente, possono anche mettermi una sonda su per il sedere.
Ottima risposta, ti auguro che la sonda, sia di dimensioni non troppo grosse, sai com'è potrebbe farti male...
Old 16-12-2010, 09:54   #11
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Scusa Energia, ma quali sarebbero le informazioni che vuoi tenere nascoste?
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:55   #12
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da .Sax. Guarda i messaggi
Scusa Energia, ma quali sarebbero le informazioni che vuoi tenere nascoste?
In che senso scusa?
Old 16-12-2010, 09:56   #13
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
In che senso scusa?
facebook è un aggregatore di informazioni più o meno personali, te quali informazioni vuoi tenere nascoste a sto "Sistema"?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:57   #14
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Un servizio del genere lo fà anche picasa. Ricordo di essere rimasto stupefatto/shokkato quando in una foto di compleanno di mio figlio appariva tra i presenti mio suocero. Mio suocero non c'era nella foto, era morto anni prima; clicco sul nome e dove appare il quadratino? sul riflesso dello specchio di una piccola foto che era appoggiata su di un mobile.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:58   #15
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Questa funzione ce da una vita su Picasa di Google è utile ma ha una percentuale di riconoscimento del 40% visto che non tutte le foto che faccio prendo il volto in pieno
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:09   #16
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:

Adolf Hitler
...per la cronaca che account di posta usi? e che motore di ricerca per navigare?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:11   #17
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
In che senso scusa?
Nel senso DI COSA HAI PAURA?????

Che FB o il tuo SIXTEMA ti mandino a casa il volantino del centro commerciale con su scritto il tuo nome invece che infilartelo nella cassetta della posta anonimo????
Old 16-12-2010, 10:15   #18
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
tornate in topic e parlate solo del sistema di riconoscimento facciale

qualsiasi post non strettamente attinente a questo sarà sanzionato
Old 16-12-2010, 10:18   #19
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
facebook è un aggregatore di informazioni più o meno personali, te quali informazioni vuoi tenere nascoste a sto "Sistema"?
Il fatto che tu ponga la domanda in questi termini, conferma solamente di quanto siate inconsapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo...
La percezione che la maggior parte dell'umanità ha oggi degli avvenimenti del mondo, è purtroppo derivante dagli input spediti a senso unico verso le masse da chi gestisce televisione e mass media... Voi vedete e credete solo a ciò che il SiXtema Vuole farvi vedere, (ovvero ciò che vi è stato fatto riconoscere con la parole "Ufficiale e scientifico", dando per scontato e senza chiedervi neanche il perchè, gli esperti ufficiali, gli scienziati, e i mass media, vi danno certe informazioni). Si è persa la capacità di riflettere e di porsi domande... Ormai accettiamo tutto quello che ci viene propagandato dall'alto, senza porci più domande... Facebook è l'esempio tipico, di questa società... Il Sixtema sapeva benissimo che per schedare la popolazione senza imporgli nulla, bastava inventarsi un sistema lucciante e di intrattenimento tecnologico, un mondo virtuale su cui l'Ego dell'uomo non avrebbe potuto resistere...

La verità da fastidio a questo Sixtema, che vuole controllarvi tutti come bestie d'allevamento, per continuare a sfruttarvi come risorse umane... Al sistema dà fastidio non sapere chi conosce la verità...

E' il sistema che ha da nascondere e si sta nascondendo a voi...

Ecco perchè voi dovreste fare altrettanto con lui...

Voi non vi rendete conto di cosa stanno preparando da anni per il mondo... Potete usare Internet finchè ulteriori leggi non faranno diventare sempre più forte la censura anche del WEB per indagare per conto vostro e capire... ma è una consapevolezza che ognuno dovrebbe responsabilizzarsi da solo per ottenerla...

So benissimo che queste affermazioni provocheranno facile ilarità, in moltissimi che leggeranno, ma di quello che pensa la gente di me, ho imparato a farmelo scivolare addosso, spero che tra i tanti che grideranno al "complottista paranoico" senza neanche aver vagliato davvero tutto ciò che c'era da vagliare, ci sia qualcuno che possa riflettere su quanto detto...

Qualche Input di riflessione:

Leggetevi "la fattoria degli animali" Orwell

Guardatevi un vecchio film di Will Smith del 1998 "Nemico pubblico, enemy of the state", oppure un altro vecchio film con Sandra Bullock del 1995 "The Net", perchè coloro che stanno dietro al SixTema stanno dietro anche alle produzioni di Hollywood, e vi raccontano la verità su quello che stanno attuando anche tramite i films, sicuri che tanto siamo talmente ignoranti e inconsapevoli per comprendere, che si fanno pure gioco di noi in questo modo.

CHIUSO OT

Ultima modifica di Energia.S : 16-12-2010 alle 10:20.
Old 16-12-2010, 10:25   #20
Makaveli7
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
Quote:

Adolf Hitler
Esci dai film e dalle cospirazioni, stai dicendo un sacco di balle.
Ti stai filmando da solo, mi sa che guardi troppi film e ti sei costruito un sacco di complessi, visto che fai tanto l'intelligente e quoti frasi copiate da Google, facendo credere alla gente che sai tanto.
Secondo me, tu vita sociale = 0 e sarai sui trentina di anni, pelato molto probabilmente e che non ti si caga nessuna femmina, forse una, ma disperata come te.
Makaveli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian