|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
configurazione wrt54gl con firmware dd-wrt
Premetto che prima di postare ho letto quà e là, ma non ho capito un granchè sul dafarsi.
Devo configurare un wrt54gl linksys con firmware dd-wrt. Devo poter creare una rete wifi nel mio ufficio. Ricevo un segnale wifi dal router modem d link che stà a casa mia, io in pratica voglio avere il linksys che mi dia segnale wifi, e con la possibilità anche di poter collegare pc via cavo lan allo stesso. Io ho provato a configurarlo così: modalità del linksys ho messo repeater, nell'interfaccia fisica nella casella nome rete wireless ho messo il nome della rete che viene da casa mia, poi sotto ho creato una virtual interfaccia, e ho assegnato il nome alla rete del mio ufficio che voglio ottenere. Poi sono andato a wireless security e ho impostato la chiave di rete del router di casa mia, e come chiave della virtual interfaccia non ho messo niente. Altre modifiche mi sono solo limitato a cambiare la lingua in italiano, dove sbaglio? Comunque se qualcuno mi può spiegare in parole maccheroniche il significato e che tipo di collegamenti si possono stabilire con: Access Point CLIENT CLIENT BRIDGE ADHOC REPEATER REPEATER BRIDGE Perchè a varie parti viene spiegato, ma io essendo un novellino non riesco a capire bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.