|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sito che non si apre solo su IE ed XP
Salve
ho Internet Explorer 8.0 e Mozilla 3.6.17 è da 2 giorni che il sito (spero di poterlo citare altrimenti chiedo scusa in anticipo!!!!!) www.playray.com non riesco ad aprirlo con IE ma solo con Mozilla!!!! ![]() Prima andava tutto bene e nn ricordo di aver fatto qlcs di speciale nei vari settaggi Ho provato ad aprirlo su un altro pc con un altra connessione con IE e il sito funziona ![]() A casa ho Alice Telecom come connessione. Può essere quello??? In sintesi, aprendo IE digito il sito sopracitato. Dopo di che tutto morto. Sotto si vede la barra di progressione verde che aumenta e arrivata alla fine la pagina resta morta senza nessun messaggio di errore. Gli unici messaggi sono "connessione in corso" e "In attesa di http..........." Con Mozilla invece tutto normale, si apre tutto velocemente!! E questo da 2 giorni a sta parte Cosa può essere??? Mi capita solo con questo sito che tra l'altro uso spesso tutti i giorni Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che non si apra per presenza di virus......., fai qualche scan antivirus e anti-malware .
O è nei siti bloccati : prova ad andare in Propietà internet explorer (da tasto destro una volta che il puntatore è sull'icona di IE sul desktop ), alla voce Protezione e guarda soprattutto alle voci Siti attendibili e Siti con restrizioni . Oppure il firewall ti nega l'accesso perchè nelle impostazioni è stato messo il divieto di accesso a quel sito quando si cerca di entrare con IE . Oppure prova a fare un refresh . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.