|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Pen Drive USB Transcend JetFlash 600 32GB dual channel high speed
come da titolo, vendo pen drive Transcend JetFlash600 32GB dual channel high speed.
si tratta di una penna velocissima, dual channel, con velocità di lettura e scrittura di 32 e 18MB/s. la penna è in pratica nuova essendo stato utilizzata solo 2 volte. completa dello scatolo originale e della fattura. link alla pagina del produttore. prezzo 30€ scambio a mano a Salerno oppure sped. a carico dell'acquirente. - preferenza scambio a mano - code max 2h Ultima modifica di enzobond : 12-12-2010 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ultimo prezzo spedito risp in privato
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Nuova su monclick sta poco meno di 46 euro mi sembra che 40 euro sia un poco troppo.
Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il pen drive è cmq nuovo (l'ho provato 2 volte per verificarne il funzionamento), e ai 46€ devi aggiungere almeno 9€ di sped. che ti fanno pagare gli shop online..fai tu la somma. grazie Ultima modifica di enzobond : 21-11-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino
Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI. Riallinea il prezzo secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita. Buona giornata.
#9 |
Senior Member
|
allora, mod, premettendo che non voglio fare polemica, preciso 2 cose:
1) innanzitutto non è che il venditore sta sempre sui siti a vedere l'andamento del prezzo del prodotto che sto vendendo, e se ci fai ben caso il post è di 10 giorni fa e allora il prezzo più basso era diverso; 2) il post regolatore a cui fai riferimento secondo me dev'essere leggermente più preciso, e deve indicare anche se il prezzo sia o meno inclusivo anche delle spese di sped..e questo perché, come ben sai, gli shop online vendono sempre con spedizione e solo alcuni prevedono anche il ritiro a mano. ne viene che spesso giocano proprio sulle spese di sped., caricando un maggior prezzo. quindi è vero che il prezzo è di 45€, ma poi come fai a comprarla senza spedizione? e la sped., bada bene, non è di 5€ come una racc., ma di 10€. credo tu possa convenire con me su quanto esposto. in ogni caso, proprio per non polemizzare, ho abbassato il prezzo a 38€, con l'invito però a bacchettare anche gli utenti che, senza interesse e solo emolutivamente, postano considerazioni sul prodotto piuttosto che fare offerte d'acquisto. questi utenti, penso, sono molto meno "a regolamento" e ingolfano i threads Ultima modifica di enzobond : 21-11-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
se riesci a comprendere le spese di spedizione nei 30 euro la prendo io ... fammi sapere ...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda.
35 con raccomandata? ti mando subito pm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.