|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
DEVO AGGIUNGERE LA RAM .... MA QUALE ?
Ciao a tutti mi trovo adesso con questa configurazione
Scheda Madra ASUS P6T DELUXE V2 RAM CORSAIR 3GBXMS3 (1GBX3) DDR 1333 PROCESSORE INTEL CORE I7 920 2.66 GHz SCHEDA VIDEO POINT OF VIEW GTX 260 ALIMENTATORE PC POWER&COOLING TURBO COOL 860 WATT e sono costretto ad aggiungere della ram visto che la sfrutto molto attraverso l'utilizzo di programmi che sfruttano tanta ram come autocad e altri software grafici . Mi è stato della che la mia ram attuale consuma molta corrente e non rende al max per cui la mia domanda è questa : MI CONVIENE AGGIUNGERE ALTRI 3 BANCHI DI RAM UGUALI OPPURE SOSITUIRLA TUTTA CON UN'ALTRO TIPO DI RAM ? IN QUESTO CASO MI AFFIDO A VOI TENENDO SEMPRE CONTO DELLA MIA CONFIGURAZIONE E DI CIO CHE POSSO INSTALLARE SULLA MIA SCHEDA MADRE . GRAZIE FABIO |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Allora inanzitutto le ram rispetto al resto del pc non consumano niente...ti consiglio di vendere le ram che hai ora e di prendere:
G.Skill DDR3 6GB (3x2GB) 1600Mhz Cl.7 F3-12800CL7T-6GBPI ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao , grazie per avermi risposto . Per quanto riguarda il consumo intendevo un alto voltaggio della ram che non rispetta le prestazioni che poi offre .
Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
fai OC?
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao , sorry ma cosa vuyol dire fai OC ? Puoi essere un pochino più chiaro ?
Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.