|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
configurare router Tiscali Netbox su jdownloader
Salve a tutto il forum, ho una connessione tiscali e un router che ho acquistato nel pacchetto con tiscali per la precisione *Tiscali Netbox*, purtroppo non riesco a configurarlo con jdownloader... non riesco a trovare nella lista di quelli proposti il mio tipo di router...
![]() Il modello che ho io invece si chiama netbox, peraltro nella lista dei router che ho io su jdowloader non compare neanche il pirelli ![]() Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non si riesce a configurarlo perchè non si può accedere come super user, e quindi molte opzioni rimangono inaccessibili, insomma per farla breve non si può fare niente, ancke se apri le porte dalle impostazioni, queste rimangono chiuse lo stesso, insomma una vera dannazione per un utente che vuole di più di una semplice connessione internet.
Io o risolto il tutto con un router della cisco, attaccandolo sopra il netbox. Cmq. io non sono molto esperto di rete , questa modifica la fatto un mio amico, tutto questo per non perdere il voip, perchè se montavo un'altro router di altra marca direttamente sulla linea adsl perdevo il voip. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
buttalo nel cesto della plastica per la differenziata,e prendi un router serio degno di questo nome,linksys,netgear....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Anche io ho lo stesso router ma non mi da problemi con jdownloader (in realtà me li ha dati per qualche giorno sul discorso Ip, ma poi è tornato a funzionare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.