|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Autopatcher + Onlinearmor
Visto che ho perso un pomeriggio intero su Autopatcher ho pensanto di diffondere il tutto per evitare ad altri il mio stesso problema
![]() Chi non conosce Autopatcher può documentarsi sul sito italiano o su wikipedia Ho windows XP SP3 ma immagino che il problema si possa riproporre anche con altri windows. Lanciando il download dal programma APUP, al termine, cliccando su Finish mi appariva l'errore: Impossibile trovare il percorso in prjUpdater.frmMain.Form_Unload at line 106 inoltre il sistema era molto lento, cliccando su OK il programma si chiudeva. Aprendo successivamente il programma Autopatcher ed accettando due volte i termini di licenza, iniziava il caricamento dei moduli e l'integrità della relese ma al passaggio successivo si bloccava con: Creazione struttura... nessun software copatibile trovato Cliccando esci (il sistema era davvero molto lento) compariva un ulteriore avviso con la scritta AUTOPATCHER IS CONFUSED ![]() Soluzione: la causa era il firewall Onlinearmor (anche se lo avevo messo in modalità apprendimento) per risolvere il problema è bastato cliccare tasto destro sull'icona Onlinearmor e togliere la spunta a protezione programmi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.