|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-...rie_34678.html
Il numero di gennaio di Game Informer rivelerà per la prima volta il nuovo capitolo di Tomb Raider: un reboot della serie che svela le origini della storia di Lara Croft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Si sono scordati che già in Tomb Raider 4 già si fa un po' luce sul suo passato e sul rapporto con Von Croy?
![]() Comunque un nuovo episodio di Lara Croft, da parte mia, è sempre ben accetto! Vorrei solo che si tornasse ad enigmi un po' più complessi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Faranno questa versione anche per MAC, magari distribuita su Steam? Chi lo sa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stò giocando ad Uncharted e devo dire che mi stà dando le stesse emozioni che ho provato giocando ai primi tre Tomb Raider. In realtà poi anche Legend non mi è dispiaciuto, però come il primo e secondo episodio non ce ne sono più stati. Vedremo!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuovo volto di Lara... sembra Jessica Alba
Non notate la somiglianza con la bellissima Jessica Alba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Un nuovo Prince of Persia in arrivo? Non che fosse male PoP, però Tomb Raider è un'altra cosa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Sinceramente il nuovo look di Lara non mi convince molto, aspetto cmq di vederla per intero e saggiare così le nuove misure
![]() L'idea del reboot è affascinante e rischiosa allo stesso tempo, soprattutto quando si afferma di voler cancellare tutto quello che sappiamo su TR. Io NON voglio dimenticare affatto quello che hanno rappresentato i primi capitoli ![]() Sono convinto che il nuovo TR sarà più action con combattimenti alla Uncharted, quindi niente più mira automatica e nemici stupidi (almeno si spera ![]() Spero solo che sia presente una forte fase esplorativa con scalate, trabocchetti, enigmi, segreti, ecc perchè altrimenti che TR sarebbe? ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nella news non viene approfondito, ma Crystal Dynamics ha specificato che l'isola sarà completamente esplorabile, ma non da subito... man mano che si proseguirà nel gioco, si impararanno nuove abilità e si otterranno nuovi gadgets, i quali permetteranno di accedere ad aree precluse in precedenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Sarà un survival adventure shooter free roaming ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le cadute, non vedo la novità, ci sono sempre state ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, la novità più importante sarà la giocabilità aperta... nei precedente TR la strada era una e una sola, la difficoltà era trovarla. In questo il giocatore può decidere la maniera più appropriata per affrontare una situazione. Lara dovrà inoltre mangiare e bere per sopravvivere e durante l'avventura di incontreranno indigeni e altri sopravvissuti al naufragio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() VM 18 allora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma lasceranno morire Tomb Raider in pace o dovranno continuare a far rivoltare Lara nella tomba? Con Chronicles è cominciato il declino che dura tuttora.... Già il 3 e The Last Revelation cominciavano a rompere... e lo dico da amante degli originali Tomb Raider...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Secondo me si sono ripresi egregiamente con gli ultimi episodi a cura di Crystal Dynamics... Certo, si è persa parecchio la componente esplorativa e gli enigmi sono diventati tremendamente semplici a favore di un gameplay molto più "arcade", ma a livello narrativo, di cutscene e ambientazioni li ho trovati molto piacevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Io vorrei anche un TR 2 Anniversary
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho amato la serie di tomb raider fino al 4.
Il problema è che i movimenti legnosi di lara erano parte del fascino di TR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ribadisco sempre che i primi 4 episodi TR della Eidos sono stati un cult per l'epoca, colonna sonora non invadente, poche sonorità che anticipavano una situazione di pericolo oppure la fine di un incubo, (mi sono salvato tutte i file Wav della colonna sonora), enigmi veramente complessi, a parte quando dovevi scalare una parete per muovere una leva che ti apriva un passaggio segreto, pericoli nascosti sempre in agguato. Gli ultimi della Crystal dynamics non mi hanno entusiasmato, anzi, li ho quasi subito abbandonati.
Comunque hanno poca fantasia, questi continui ritorni alle origini hanno un po stancato, non era meglio una Lara Croft signora 45enne, che cura una galleria di reperti archeologici dove ne succedono di ogni, tipo il furto di manufatti ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
azz, e io che speravo che Lara sarebbe invecchiata con me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono un amante della serie e ogni volta temo che lo possano stravolgere a tal punto che non si può più parlare di Tomb raider. Ma chi è quella nella foto??
Eppure non è difficile..basta dar vita a molta fase esplorativa,in paesaggi ben fatti dove sbatterci un pò di enigmi.. Questo è (era) tomb. Altrimenti chiudete la serie e stop!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho sempre preferito le acrobazie e l'esplorazione in TR, tanto che negli ultimi gioco sempre a livello facile per non dare troppo bado ai nemici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.