|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Senza internet da 3 mesi
Come da titotolo sono ormai tre mesi che internet non funziona piu pur continuando regolarmente a pagare le bollette.
Vi illustro brevemente il problema: il 28 sett hanno iniziato dei lavori di upgrade della linea telefonica passando da 4 a 8mega l'adsl. una volta terminati non riuscivo piu ad utilizzare internet a causa di continue disconnessioni (ogni 30 sec) dovute ad scarsa qualità dei cavi che non riuscivano a sostenere gli 8mb. ho quindi chiesto il downgrade a 4 per ripristinare la condizione pre lavori. Da questo punto in poi si è creato un nodo che a quanto pare è irrisolvibile per l'assistenza infostrada. L'assistenza tecnica non è in grado di risolvere il problema fino a quando l'assistenza commerciale non riporta il mio contratto a 4 mb,attualmente ancora in fase di migrazione verso gli 8. Dopo un mese di telefonate capiscono che la lavorazione da richiedere è "la normalizzazione dello swap",richiesta in data 5 novembre. da allora in poi sono "in lavorazione"...quasi 2 mesi piu un mese per capire il problema...totale 3 mesi senza internet regolarmente pagato. Cosa devo fare per richiedere i mie soldi indietro? Poichè il disservizio è durato ben piu di 5 giorni non dovrebbero pagare una penale per il danno arrecatomi ?(almeno questo mi è stato detto da un operatore del servizio assistenza) a quanto ammonta al giorno il risarcimento,qualcuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anch'io purtroppo ho avuto gravi problemi con Infostrada...da 8 mega sono passato a 2mega dopo un brutto temporale...3 mesi di telefonate continue e nonostante il problema fosse nella loro centralina non sono mai riuscito a risolvere il problema...morale ho chiuso il contratto e sono passato a Telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.