|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che dite cambio il notebook?
Salve a tutti,
ho un bel HP HDX 16 1050EL. E' ottimo, display full HD doppia lampada, lettore bluray, DVB-T tuner integrato, vga nvidia 9600M GT... Solo che consuma tantissimo! La batteria è una 6 celle quasi finita...ne ho comprata una da 12 celle da hong kong (che sporge un po dal notebook ma ha ben 95Wh!) solo ke comunque sia dura al max un paio d'ore (perché lo uso per giocare un po). Pensavo di vendere il mio a 650€ (è in ottimo stato, ancora in garanzia) e farmi un altro notebook, magari con la scheda video ancora più performante ma che consumi un po meno corrente. Che dite, vale la pena cambiare notebook o consigliate di tenermi questo? Io amo il mio notebook, solo che consuma troppa corrente...mi dispiacerebbe rinunciare al full HD, al Bluray, al DVB-T, però se avrei una VGA molto + potente e uno schermo LED per fare in modo che la batteria duri di più, allora cambio. Ditemi voi, GRAZIE!!!
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
allora?
![]()
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.