|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Xbox 360 S - problema lettore DVD
salve a tutti
credo di avere un problema con lamia nuova xbox 360 slim mi e' successo due volte e volevo sapere se e' normale e succede anche a voi dunque la consolle cel ho da poco ed un giorno un amico mi ha prestato 5 giochi. Io li installo sull HD della consolle in modo che l esecuzione sia piu' veloce anche se poi richiede il dvd originale mi e' capitato che dopo averne installato 4 ,il quinto non me lo installava piu',mi diceva che il dvd e' sporco e di provarlo a pulire e risultava illeggibile ieri ho acquistato due giochi , GTA IV con 2 dvd e Final fantasy XIII con 3 dvd mi e' successo che GTA mel ha installato,mi ha installato il primo dvd di final fantasy ed il secondo ,arrivato al 30 % circa mi dava errore,si interrompeva dicendomi che il dvd e' sporco o graffiato ho provato ad installarlo un po' di volte ma senza successo....il gioco era nuovo di pacco pensavo di doverlo andare a farmelo sostituire,ma poi ho provato a spegnere la consolle per 2 ore circa quando l ho riaccesa mi ha installato tranquillamente il secondo ed il terzo dvd di final fantasy come se niente fosse volevo sapere se questo problema potrebbe essere dovuto al surriscaldamento del dvd della consolle e se e' un problema conosciuto oppure se e' un sintomo di un problema che si sta per presentare grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Chiudo e rimando ai thread ufficiali.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.