|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Plasma & risoluzione nativa
Vabbè, cacciatemi dopo avermi fustigato a causa della stupidità della domanda
![]() ![]() Io la faccio lo stesso. Lo schermo al plasma è caratterizzato, come anche l'lcd, di una risoluzione nativa? Cambia qualcosa rispetto all'lcd in questo ambito? Lo chiedo perché ho visto normali dvd e divx con resa ottima su uno schermo 42 " Panasonic Full Hd. Su un corrispettivo lcd con identiche specifiche dei filmati con caratteristiche simili sarebbero stati più che sicuramente orribili. Oppure il plasma è più simile al crt come libertà di risoluzione? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In parte magari c'entrava pure lo scaler (che di norma fa pena).. magari su quel panasonic che hai visto tu ce n'era uno "decente".. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Era il Viera Tx-p42u10.
Io ho intenzione di acquistare un Viera Tx-P42u20e. Sulla carta infatti sembrerebbe anche superiore pur attestandosi online su prezzi modesti (450 euro circa). Una cosa però mi spaventa: il fenomeno del "green ghosting". ![]() C'è un modo per sapere fino a che punto può incidere su un determinato modello, senza metterlo prima sotto stress con i videogiochi? Sarebbe bruttino ritrovarsi con uno schermo pressoché perfetto ma con problemi di verde sfarfallante. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il regolamento di sezione vieta di aprire nuovi thread dui televisori. Non lo avete letto vedo.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.