|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
[NA e province] PS3 - Cerco Resistance: Fall of Man e Resistance 2
I giochi devono essere pari al nuovo, senza un minimo graffio. Platinum o non Platinum non ha importanza. Per ora solo consegna a mano, ma valuto spedizione.
TROVATI ENTRAMBI Ultima modifica di Consiglio : 07-12-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, io ho resistence: fall of man, gioco, libretto e foglio/copertina sono perfetti, la custodia in plastica purtroppo no causa spedizione.. se vuoi così com'è te lo cedo a 5 euro + raccomandata.
Se interessato ad un blocchetto di vecchi giochi per PS3 ho anche Nbk2007, Pes2008 e Fifa2009.. te li cedo insieme a Resistence:fall of man a 20 euro spediti. (Nbk e Pes hanno la custodia un po rotta anche loro sempre causa spedizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa e dove ce l'hai il gioco?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Forse mi son spiegato male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho capito. Quindi me lo spediresti in custodia rotta, giusto? Regge poi? Non è che si apre e si rompe\graffia il disco? Mi assicuri che è privo di graffi?
![]() Platinum o normale? (chiedo per curiosità)
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao, tutti i giochi che ti ho detto sono normali, non Platinum.. i dischi non escono dalla confezione, tranquillo.. fammi sapere se vuoi solo Resistence o anche gli altri.. secondo me è una buona occasione, il prezzo più basso di così davvero non si può
![]() Avrei avuto anche Fifa11 che ho visto che cercavi.. peccato che l'hai già preso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok allora per me va bene. Gli altri non mi interessano, compro soltanto esclusive o al massimo giochi che comunque son presenti solo su 360 e ps3. Peccato che non hai anche il 2...
Pagamento postepay? ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se vuoi te li accredito io, perché bonifico proprio non posso farlo...ti faccio una ricarica di 12€, tanto comunque è un buon prezzo. La custodia la cambio con quella della card psn.
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok dai, per me è perfetto.. ti mando i dati via pm allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo tue notizie.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In attesa di Resistance 1, faccio un up per Resistance 2!
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie della segnalazione
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Resistance: Fall of Man
Il gioco mi è arrivato, tutto ben impacchettato e come descritto, tranne per un "piccolo" ma importantissimo inconviente: è pieno di graffi! Fortunatamente però (ringrazio l'utente) è compresa la game protection (gamestop), quindi tutto ok
![]() P.S. chiudete pure il thread! Ultima modifica di Consiglio : 24-12-2010 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.