|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio per Editing Video
Salve, e' la prima volta che voglio creare un video, un po' per divertirmi.
Avrei bisogno che mi consigliaste un video editor per tagliare filmati, ricostruirli tra di loro, aggiungerci scritte e metterci musica di sottofondo. Possibilmente in italiano, di facile intuizione o almeno con una guida da trovare qui su internet. Se non chiedo troppo... grazie mille a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono nella tua identica situazione,spero che qualcuno ci dia dei consigli.
![]() pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualcuno ci puo' aiutare perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se è per divertimento, FORSE movie maker dovrebbe fare le cose che hai elencato e dovresti averlo già installato nel pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per me è solo per i miei vecchi filmati VHS che sto digitalizzando e che poi vorrei editare,perciò credo si possa chimarlo "divertimento".
Ho appena cambiato pc con seven home e movie marker non è più caricato nel sistema,però si può scaricare senza problemi,ho letto però che non supporta tanti formati, io sono un principiante e per fare quello descritto sopra dovrebbe andare bene,al massimo se non mi garba lo disinstallo. che dici ? oppure ..alternative ? pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Oggi ho scaricato VideoPad,il programma è sicuramente ottimo(ha tutte le funzionalità che voglio),purtroppo è in inglese e io non ho molta dimestichezza con questa lingua,in rete ho trovato un link dove dice che ad agosto è stata rilasciata una relise in italiano,ma io non l'ho trovata!
In pratica con qualche difficoltà riesco anche in inglese ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa auitarmi????????????? Pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.