|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
W 7 64 bit va in sospensione e poi spegne
ho questo problema che non ho trovato nel forum...quando mando in sospensione windows 7 Home Ed. 64bit il pc si spegne e per farlo ripartire mi tocca riaccenderlo. Non ho modificato il settaggio di default che è predisposto con Disattivazione monitor dopo 15 min. Disattivazione HD dopo 20 min e Sospensione pc Mai. Prestazioni pc è settato su Elevate...preciso che quando riparte W 7 mi compare la schermata nera con la scelta del SO in modalità provvisoria come se W 7 sia stato chiuso in maniera impropria... probabilmente è una cosa semplice ma non riesco a trovare il difetto...mi potete aiutare? grazie.
Ultima modifica di romrom : 21-11-2010 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
andando sulle impostazioni avanzate del risparmio energetico guarda che lo spegnimento automatico sia effettivamente disabilitato.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora queste sono le impostazioni avanzate del pc...
password-no HD disattiva-20 min sfondo desk-disponibile scheda wireless-prestaz. max sospensione-mai sospensione ibrida-attivata ibernazione -mai timer riattivazione-abilitato sospensione selettiva USB-abilitata PCI express-inattivo risparmio energia processore-attiva schermo disattiva-15 min. secondo voi c'è qualche errore...non mi pare di aver modificato il settaggio di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma!...veramente se clicco Start-Arresta Sistema ho solo l'opzione -Sospendi e non Ibernazione ...però penso che sia di fatto una ibernazione...ma comunque il fatto rimane inspiegato...altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.