|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
[NA+ss]MOTHERBOARD Gigabyte UD7 skt 1156
Vendo per mancato utilizzo una scheda madre gigabyte perfettamente funzionante ed esteticamente perfetta modello UD7-P55 skt 1156 completa di tutto acquistata 4 mesi fa quindi è in garanzia + fattura, in condizioni pari al nuovo!!!
articolo dedicato agli appassionati dell'overclock, c'ho portato un procio 875k sopra i 4.4 ghrz stabili ad aria!! ma per mancanza di tempo ora non la sfrutto + ed è un peccato tenerla qui prezzo 220 + ss NO PERDITEMPO PRECEDENZA MANO NON INQUINATE IL THRED PER QUALSIASI INFO CONTATTATEMI IN PVT Ultima modifica di giukey : 10-12-2010 alle 08:36. Motivo: il crossposting è vietato. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Perchè hai aperto un thread identico all'altro?
Te lo faranno chiudere se non avvisi un moderatore. Il prezzo è fuori da regolamento, dai un occhio a trovaprezzi. ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PREZZO AGGIORNATO nel thread precedente avevo sbagliato il titolo e non me lo trovava nella ricerca ho lasciato un post in cui avevo chiesto ai mod di chiuderlo penso a breve lo chiuderanno quindi ne ho aperto uno valido cioè questo ti ringrazio per la precisazione ma per evitare di inquinare questo nuovo ti chiederei la prossima volta di contattarmi in pm così non ci incasiniamo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.