|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
vendo wii nera+wii sport resort+smackdown
vendo wi nera, acquistata a dicembre 2009, usata poco,ho cambiato solo 3 volte le batterie al telecomando, ho il regolare scontrino,quindi è ancora in garanzia per oltre un anno.
In dotazione ci sono wii sport resort, wii sport, smackdown 2010. Ho 2 telecomandi e 2 nunchack originali, entrambi i controller con wii motion plus, posso inviare foto per dimostrare il reale stato della consolle. Io l'ho pagata 219 euro, 29 euro il gioco, e 70 euro per il secondo telecomando dotato di wii motion plus + nunchak. Non so che valore possa avere, ma la vendo per passare a ps3 o xbox 360. Vendo al miglior offerente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao sono interessato al tutto meno al gioco smackdown 2010 (che puoi eventualmente rivedere in altra sede)
Dato però il tuo esiguo numero di messaggi ti devo chiedere un pagamento al ricevimento della merce, ovviamente ti darò le garanzie del caso Questo comunque ammesso 115 euro compresa spedizione possa esser un prezzo secondo te adeguato Un saluto |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per il pagamento non ho nessun problema..., qualsiasi pagamento va bene, figurati....,però con il prezzo non ci siamo, la wii ha quasi un anno di vita e un anno ancora di garanzia, ma l'hon usata pocihssime volte, e cmq ho speso 70 euro per il secondo controller, quindi 115 euro non mi stanno bene...cmq grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, 135 compreso spese, ti ricarico anche in mattinata se vuoi, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao t ringrazio, sarebbero 120 se tolgo le spese....è troppo poco, grazie!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la discussione non rispetta diversi punti del regolamento
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.