|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Inserimento ulteriori banchi di RAM
Ciao a tutti scrivo perchè ho deciso di aumentare la Ram del mio pc e voglio capire se avendo già un banco di RAM della S3+ PC3200/DDR400 da 512 MB
gli ulteriori banchi da inserire devono essere uguali come modello e sempre della S3+? I banchi sono 4 totali di cui 3 liberi inserendo gli altri 3 quali benefici potrei avere? aumenterà la velocità per quanto riguarda i giochi? Infine avrò totali 2 GB quindi a quel punto la RAM sarebbe satura visto che non potrei aggiungere alti banchi.Voglio capire se avendo messo al completo la RAM potrei avere qualche problema dal punto di vista di sovraccarico? Vi faccio questa domanda anche se è contradditoria visto che logicamente avendo inserito tutta la RAM non dovrei avere problemi ma mi sorge questo dubbio.Se potete anche dirmi piu o meno quanto verrebbe a costarmi 3 banchi di RAM di quel tipo. Aspetto una vostra risposta grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi date una risposta grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Intanto il tipo di Ram dovresti dedurlo dalla tua scheda madre quindi sarebbe utile se mettessi qualche informazione sul resto del sistema. Comunque aumentando la quantità di ram ovviamente ne trai beneficio e con più applicazioni aperte il pc andrà meglio rispetto alla condizione attuale.
Il prezzo è abbastanza alto perchè ormai si usano poco,per una stecchetta da 1 giga il prezzo è di circa 35 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.