|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Chiedo info sul firewall del Digicom Michelangelo Wave 54c
Ciao a tutti. Ho comprato un Digicom Michelangelo Wave 54c codice prodotto 8e4410.
Volevo chiedervi un chiarimento sul firewall in quanto lo trovo un pò complicato (prima avevo un Netgear dg834g e il firewall mi sembrava più semplice): il firewall, una volta abilitato, come agisce sul traffico? Il Netgear, prevedeva il blocco totale delle connessioni in entrata e il passaggio totale di quelle in uscita, inoltre prevedeva un'opzione per utilizzare tutte le funzinalità degli instant messaging. L'unica cosa che dovevo aggiungere, erano due regolette per emule e una per utorrent. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Salve, riprendo questo post perchè il firewall mi da un pò di problemi di navigazione.
Ho caricato le schermata dei vari parametri su Flickr: http://www.flickr.com/photos/82gendi...7625298073187/ Spero possiate darmi dei consigli utili sulle impostazioni. p.s. I problemi sono di impossibilità di caricare le pagine. Per ora solo su due siti mi da sempre problemi ovvero html.it e lifehacker. Poi problemi sporadici sugli altri siti. Ovviamente se imputo tali problemi al firewall è perchè disabilitandolo, si risolvono. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.