|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-21_34387.html
LG annuncia l'aggiornamento ad Android 2.1 Eclair per il suo Optimus GT: già disponibile nei centri assistenza sarà scaricabile online tra pochi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
un'ottima notizia, per essere un terminale economico, l'aggiornamento alla 2.1 è veramente importante... certo non sarà il wildfire, ma cmq è un buon terminale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono in ritardo, ma non in maniera esagerata. C'è chi ha fatto peggio (vedi SE....).
Si spera in una versione di Android non più legata ai produttori, ma aggiornabile a piacimento!... e poi uno sceglie se installare l'ultima versione normale, o la versione Custom del proprio produttore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Bene, io sono quasi convinto di prendere l'optimus one con froyo e mi fa piacere vedere che LG supporta i "vecchi" telefoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Andatevi a leggere i commenti e le discussioni sull'Lg link me android. 1.5, mai aggiornato eppure era un cell da più di 300 euro.
E sulla pagina ufficiale di facebook i responsabili LG dicevano che loro rilasciano i telefoni con la versione si sistema opeativo perfetta per l'hardware bla bla bla e che non vedevano ragione di aggiornare vecchi telefoni ( su cui avevano già incassato ). Diffidate di questa marca, totalmente inaffidabile soprattutto leggendo i commenti dei vari dipendenti sulla pagina di facebook UFFICIALE. Oggi magari sarete contenti con un telefono come l'optimus one che costa anche poco ma tra un paio di mesi maledirete di averlo comprato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cazzo.. ma costa poco...... io ci provo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LG Optimus One invece è semplicemente perfetto, a volergli trovare un difetto posso dirti che non ha il flash nella fotocamera. Stop. Per il resto ha tutto quello di cui ho bisogno. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Meme è inutile che cerchi di convincermi
![]() ho detto che lo compero dopo Natale..... DOPO NATALE!!!! ![]() (se resisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In rete trovi a 149 euro LG Optimus GT (quello di questa notizia). Se sei disposto a spendere di più ti consiglio Optimus One al costo, sempre in rete, di 203-207 euro. A mio modesto parere Optimus One è FENOMENALE e monta l'ultima versione di Android 2.2 FroYo. Dalla prova di Engadget: La recensione e la video recensione del LG Optimus T offerte dal webzine Engadget non si distinguono per i mezzi termini: lo smartphone, caratterizzato dal prezzo particolarmente contenuto e destinato al segmento entry level del mercato Android, viene definito: “un device dall’incredibile valore”. Di più: “Grazie al buon hardware, al software aggiornato ed alle solide performance, gli acquirenti del device avranno di che essere ben contenti”. ![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DOPO NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Io ho l'Optimus One da due settimane, ed e' il mio 7° (settimo) Android, quindi parlo con esperienza.
MI ci trovo ottimamente, e lo considero di gran lunga il cell Android con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
in assistenza da 2 giorni viene aggiornato alla versione 2.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.