|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Windows 7 / Icone appaiono e scompaiono
Ciao a tutti, ho un grosso problema.
Vi spiego: ieri sera ho scaricato un video utilizzando firefox, al 98% si è bloccato e da li sono iniziati i problemi. Avevo la CPU a 100% causa explorer, ma quello son riuscito a metterlo apposto eliminando il file video. Ora però ho un altro problema, che quando clicco sul desktop con il tasto sx tutte le icone scompaiono e quando clicco con il dx riappaiono, poi ogni volta che tento di aprire qualche finestra si impalla. Ho scansionato il pc con Avast e Spybot ma niente, ho provato a cercare il file video da altre parti ma il comando "cerca" faccio fatica ad usarlo perchè ogni tanto si blocca. Ho provato a ripristinarlo più volte ma niente. poi tutte le volte che lo riavvio mi chiede sempre quale sistema operativo voglio far partire, ma ho solo un W7. ah un altra cosa: se sul desktop clicco una volta le icone scompaiono per un po, se tengo cliccato ritornano ...sapreste aiutarmi??? grazie in anticipo Ultima modifica di Andre_v2 : 05-11-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti approfondire le scansioni AV con altri programmi specifici alla rimozione come MalwareBytes o Combofix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie mille, ho scansionato con entrambi ed anche se dicono che non han trovato niente mi si è messo apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
metto il log di hijackthis: http://www.freefilehosting.net/hijackthis_45 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho formattato e reinstallato W7 e continua a farlo, boot manager all'avvio ogni volta e poi le icone in refresh perenne...sarà la scheda video allora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Portatile con tastiera esterna?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.