|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
mi hanno cambiato ip pubblico, come rettifico su win 2000 server?
dopo un guasto alla rete, mi sono ritrovato in ditta con un ip pubblico diverso da quello precedente
ora, il nome del nostro dominio è ancora associato al vecchio ip, come posso dire al server e al resto del mondo che l'ip associato al miodominio.it non è più xx.xx.xx.xx ma yy.yy.yy.yy? sono entrato dentro DNS, nomeserver, miodominio.it all'interno alla voce www e alla voce nomeserver ho impostato il nuovo IP pubblico... come posso informare il resto del mondo di questa modifica? su di un sito ho trovato IPCONFIG /FLUSHDNS IPCONFIG /REGISTERDNS NET STOP NETLOGON NET START NETLOGON può funzionare? dove altro devo modificare l'IP? oppure devo chiamare la telecom e farmi rimettere il precedente ip?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
oppure devo chiamare la telecom e farmi rimettere il precedente ip?
Credo che sia l'unica soluzione se l'IP è ancora libero e non riassegnato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.