|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
|
Windows 7 - Problema sospensione con Media Center
Ho un problema con la sospensione di Win 7 (Ultimate 32 bit).
Se quando il PC viene messo in sospensione sta girando Media Center, al riavvio del PC, invece di rientrare dalla sopsensione (come fa normalmente) fa un riavvio completo, con messaggio di Windows chiuso in maniera errata e domanda se ripartire in modalità normale, provvisioria, etc. È sufficiente ripartire in modalità normale e il pc torna a funzionare normalmente. Se non gira Media Center, la sospensione funziona normalmente. La configurazione hardware è la seguente: Asus P5P41D, Intel Q6600, 4GB Ram Geil, Gygabite Nvidia 9600GT Bios aggiornato all'ultima versione, tutti i direver delle periferiche aggiornati all'ultima versione disponibile, già provato a sostituire la RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuna idea?
Sono l'unico a cui succede una cosa simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non mi è mai capitato di mettere in sospensione con WMC aperto quindi non so se sei l'unico con quel problema, ma sinceramente non mi va neanche di provare
![]() Magari dai un'occhiata nel visualizzatore eventi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Anzitutto grazie per la risposta.
Il computer in questione è ad uso esclusivo HTPC, quindi il software che deve girare nel 99% dei casi è il solo MediaCenter, per questo lo voglio sospendere con quello che gira. Inoltre ho provato a fare la stessa operazione su altri PC e il tutto funziona normalmente... ![]() Provo a dare un'occhiata al visualizzatore eventi e vedo se ci può essere qualche informazione in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.