|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Monitor 23" LCD o LED quale mi consigliate tra questi?
Ciao a tutti devo al più presto acquistare un monitor visto che il mio ogni tanto mi fa vedere il mondo viola
![]() ho fatto una piccola ricerca sui Samsung (ho sentito dire che sono buoni) per il momento mi sono soffermato su questi 2 modelli Samsung bx2340: Area di visuale LED da 23" Wide Luminosità 250 cd/m² Contrasto MEGA DCR (da 1000:1) Risoluzione 1920 x 1080 Tempo di risposta 5 ms Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10) Colori supportati 16,7 M Samsung p2350: Area di visuale 23" wide Risoluzione 1920 x 1080 Luminosità 300 cd/m2 Contrasto 50000: 1 Tempo di risposta 2 ms (GTG) Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10) Colori supportati 16,7 M stando molte ore al pc avrei bisogno di un monitor che non affatica molto gli occhi, in genere uso il pc per internet software e soprattutto per guardare film, ogni tanto anche qualche giochino ![]() in base a questo e ad un budget di circa €. 200 quale monitor devo scegliere??? meglio LCD o LED? Ringrazio in anticipo ![]() ![]() ovviamente se ci sono altri modelli che già conoscete e sono migliori consigliatemi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vorrei sapere anche quali sono le caratteristiche da guardare per la scelta di un buon monitor ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
in effetti costa come gli altri che avevo già visto
![]() altre opinioni sull'acquisto del monitor in questione?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.