|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+spe]Scambio pc gaming per portatile
salve ragassuoli ho una proposta allettante e chi ha comprato da me sa che non scrivo idiozie..mai!
Dopo lunga e attenta riflessione ho deciso di dar via il mio mostro che mi sono accuratamente creato per il gaming in cambio voglio solo......un portatile si avete capito bene!! ho dedicato tempo e denaro alla costruzione del mio mostro consultandomi con tantissimi di voi come Snorw sull'impianto liquido o sopress o Sickofitall Maxmix sui componenti insommma tanti.. il computer che vorrei scambiare richiede passione ma non tempo per stargli dietro lo vendo cosi com'è! NON SMONTO NEANCHE L'IMPIANTO ..NON TOLGO NEANCHE IL LIQUIDO DENTRO..LO METTO SU UN CORRIERE SIGILLATO E SE CI TROVATE POLVERE DENTRO COME DALLE FOTO VE LA TOGLIETE VOI! ciò' che voglio p solo un portatile decente come scambio di merce se il portatile non è all'altezza non proponete..non voglio soldi! HARDWARECase Enermax Chakra Alimentatore Corsair Tx850W Intel E8600 Q822A606 ma potrei dirvi una scemenza xke non lo ricordo)@4,5 ghz Rocksolid 1.22v Ram g.skill trident 2x2 ddr3 1600 mhz(attualmente sono a 1700) Scheda madre Gigabyte X38T-DQ6 Gainward GTX295 mai okkata(smontato dissi ma ho tutto) 2x150G WD black caviar in Raid 0 per SO e 1 Storage COMPONENTI LIQUIDO RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC EK Water Blocks EK-FC295 GTX Single PCb D-Tek Fuzion V2 socket 775 Swiftech MCP 355 12V (che poi è la stessa della Laing Dc55) TFC Xchanger - Triple Radiator 360 Fun controller Zalmann ZM-MFC1 http://img209.imageshack.us/img209/4576/img0047d.jpg 3xKamaflex SA1225FDB12H MODULARI PER CHI è INTERESSATO E SOLO PER CHI LO E' MI contatti in pm per i dettagli PS. Voi pagate la spedizione e non sarà economicissima considerato il peso e lo scatolame di tutto! ![]() ![]() ![]() addio Ultima modifica di Zetiel : 10-10-2010 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
portatile di che fascia che prezzo che componentistica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be io ci ho speso l'ira di Dio, credo che un portatile sotto gli 800/900 euri sia il minimo
componenstistica? ma che abbia almeno 4 gygy di ram un procio decente una scheda video che mi permetta di elaborare un minimo di grafica e giocarci un po un video di almeno 16 pollici se non di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ok nel caso ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Scusa, ma non è un po' pericoloso spedire il computer tal quale (mi riferisco in special modo all'impianto liquido).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.