|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
linea repeater 54 r digicom
salve
vi chiedo aiuto perchè molto spesso la mia linea wireless va in blocco o intasamento.Spesso avviene nel download di pagine web contenenti molte foto.In ogni caso , sarei ben disposto a limitare la velocità di trasferimento a favore di una stabilità del segnale. Il segnale arriva da un ripetitore wireless digicom 54 il quale fa da ponte tra me e il router principale. Vi chiedo come si possono limitare le connessioni o in alternativa automatizzare un riavvio del ripetitore ogni tot ore, perché solitamente in seguito al blocco della linea devo togliere fisicamente l'alimentazione dal ripetitore. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
hai controllato se vi sono firmware aggiornati sia per il router sia per il repetear,solitamente basta questo per stabilizzare eventuali bug ![]() il prodotto è questo? http://www.digicom.it/italiano/suppo...deWavegate54Rc Ultima modifica di fastmenu : 04-11-2010 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no non è quello ma è il 54 R.
no non ho controllato eventuali aggiornamenti speravo però di poter intervenire modificando qualche parametro in modo che il flusso di dati venisse limitato!!non è che io ci capisca molto di queste cose!!ma secondo te è possibile farlo??? comunque il router va come una freccia quindi penso sia sempre un problema del ripetitore. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.