|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fagnano Olona--Vendo EVGA 760 SLI CLASSIFIED + EVBOT
Come da titolo vendo la mia amata scheda madre causa passaggio a scheda inferiore...per un po ho intenzione di fermarmi con i bench e dedicarmi ad un uso normale del pc...games film ed altro....
La main e perfetta curata e mai un filo di polvere.... Acquistata l' 11-09-2009 e quindi ancora in garanzia fino all 11-09-2011...e ottima e tutti lo sanno...e una vera roccia.... Vendo in BLOCCO con evbot il pratico e utilissimo controller di EVGA che permette di fare bench direttamente sulle periferiche... se si hanno vga EVGA si possono controllare anche loro con questo EVBOT... Ha poco piu di 1 mese e quindi ancora in garanzia... Entrambi hanno garaznia maggiorata da EVGA perche registrati regolarmente sul loro sito... Vendo solo in blocco perche l EVBOT non sparei come usarlo senza la main dato che non ho vga EVGA di ultima generazione.... Prezzo ribassato blocco 390 spedito main 320+ss evbot 70+ss Non fate offerte di scambi... Non fate aste al ribasso perche la merce la sto vendendo al prezzo di regolamento.. Non tenetemi in ballo sett per poi non acquistare. Presto avrete foto. Code veloci. In vendita su altri lidi. Ciao grazie
Fino ad ora concluso con: venduto TH4N4TOS--PR1Z3--THELASTREMNANT--ANTO83--ALEXANDERDEVICE--ROB-ROY--SALVATORE CALIGURI--XBEATX--TRICCOLINO--NIGHTSTALKER comprato TIPSYANO--LkNuke Ultima modifica di dylanshock : 18-08-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
up up prezzo rivisto
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda...ma col prezzo da rivedere....prendo una Classified nuova a 340€ da un noto shop online italiano...poi conta l'usura di 1 anno....prezzo da regolamento 260-270€....con l'EVBOT potrei offrirti 60€ in piu....spedizione incluse ovviamente. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda Evbot , quando mi contatti per la Cpu , ne parliamo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.