|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: ms
|
Upgrade pc per gaming e utilizzo generico (300€ circa)
come da topic chiedo un consiglio per upgradare un pc, che e il seguente:
amd athlon x2 4400+ 2.31ghz corsair pc 6400 xms2 800mhz ddr2 ( 1+1gb) en 8600gt 256mb ddr3 (540-1400mhz) maxtor sata 160+160r0 disks asus m2n e sli n500 socket am2 mi tocchera cambiare anche la mobo? :S io pensavo di aggiungere ram 2 o 4 gb cambiare cpu e scheda video o trovare una da aggiungere in sli anche se ho letto che non incrementa le performance di molto..a quanto pare conviene sempre passare a una di fascia superiore. spendendo circa 300€ cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sei nella mia medesima situazione.
la sfiga della nostra mobo e che non supporta manco gli am2+ e ke per fare oc ci vuole un santo. se sei in grado occa un pò il processore prendi due giga di ram e una scheda video migliore altrimenti valuterei di vendere il tuo come usato e prenderti direttamente un nuovo pc con budget sui 450€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sei nella mia medesima situazione.
la sfiga della nostra mobo e che non supporta manco gli am2+ e ke per fare oc ci vuole un santo. se sei in grado occa un pò il processore prendi due giga di ram e una scheda video migliore altrimenti valuterei di vendere il tuo come usato e prenderti direttamente un nuovo pc con budget sui 450€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.