|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
|
mi serve stampante pcl5 o pcl5e compatibile con dei programmi mi aiutate
mi consigliate una stampante laser bianco e nero che supporti pcl5 o pcl5e perchè il programma che uso passpartù mi fa stampare solo così e con una stampante mi dice che il linguaggio pcl non è compatibile grazie, o c'è modo di risolvere in modo software?
ho trovato una samsung ml1915 a buon prezzo,ma sul sito del produttore nelle caratteristiche c'è scritto solo: SAMSUNG PRINTER LANGUAGE, EMULAZIONE GDI...nn ci son riferimenti al pcl5 che ne dite? va bene?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 28-09-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3121
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
|
una epson aculaser 2000
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.