|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Cypress
Ciao. So che il mio è un problema abbastanza diffuso.
Ho un HD esterno che ha funzionato benissimo fino a ieri sera e ora mi chiede improvvisamente i drivers "Cypress AT2LP RC42". Ho letto vari forum e ho provato a seguire le istruzioni del link "http://daltrey.org/linux/cypress.html". Il problema arriva quando sono allo Step 4: Vi scrivo la sequenza di quel che faccio, magari sbaglio qualcosa: - Installazione guidata nuovo HW: scelgo la 2° opzione (Installa da elenco o percorso specifico) - Selezionare le opzioni di ricerca: scelgo la 2° (Scelta dei driverer verrà effettuata manualmente), anche se ho provato anche la 1° e ho comunque problemi - Seleziono l'HW (Unità disco) - Seleziono "disco driver" e scelgo la Cartella PH-1003 EE SW dove ho estratto i files da DBFlash.exe Qui casca l'asino, perchè la procedura di installazione mi dice che "La posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware". Che dite? C'è ancora qualche soluzione? Sbaglio qualcosa? O devo rassegnarmi a comprare un altro "contenitore" esterno per il mio HD? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.