|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema wireless router belkin
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio router wireless belkin che adesso vi spiego.
Se mi collego via cavo funziona tutto, ma se mi collego in wireless ci sono alcuni siti che non si aprono (tipo libero.it) La connessione è impostata su pppoe llc con mtu di 1492, come dns ho impostato quelli di opendns e la rete è protetta con wpa2. Come connessione ho alice 8 MB. Ho notato anche che se tolgo la protezione funziona tutto normale, mentre se metto una qualche protezione (wep, wpa, wpa2) ho questo problema. Poi ho notato che, lasciando in wpa2, e provando ad accedere tramite http://anonymouse.org/ il sito si apre normalmente. Quale potrebbe essere il problema? Come posso risolvere? grazie EDIT: Aggiungo che non dipende dal portatile in quanto avviene sia sotto ubuntu che sotto windows e inoltre succede anche con l'iphone, quindi il problema è nel router Ultima modifica di fanfa : 29-09-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuno ha una mezza idea su cosa possa essere? Navigare in questo modo è abbastanza problematico.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.