|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PG+sped] Macbook Bianco Late 2009 - 4 GB RAM - Garanzia
Come da oggetto, vendo per inutilizzo il mio Macbook Bianco da 13.3" acquistato il 16/11/09 e quindi ancora in garanzia estendibile, come nuovo.
[Negozio Apple di Perugia] In fase di acquisto la RAM è stata portata a 4 GB. 35 cicli di carica...ergo...batteria nuova ![]() Per la configurazione riferirsi a QUESTA pagina alla voce "Fine 2009" L'unica differenza risiede nel quantitativo di RAM....4 GB installati anzichè i 2 originali. Completo di scontrino, scatola e accessori originali. Viene venduto assieme alla "Second Skin" della Tucano, che lo ha sempre contenuto quando inutilizzato. Immagine di riferimento Second Skin Regolamento: -Priorità assoluta a consegna a mano -Priorità a chi paga con bonifico bancario o con ricarica su Unicredit Genius Card -Accettata ricarica Postepay -Priorità a mio prezzo -Non scambio -Code di 24h Prezzo: Ritirato dalla vendita. Consultare ultimo messaggio per maggiori informazioni Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AGGIORNAMENTO DEL 07/10/10 Attenzione, ho scoperto che il mio Macbook, in prossimità di una cerniera del display, ha una piccola spaccatura, impercettibile, che non compromette l'estetica del portatile. Il difetto è stato riconosciuto da Apple, che provvede a sostituire il pezzo anche DOPO la scadenza della normale garanzia. Per correttezza ecco le foto: ![]() ![]() ![]() Stato Code:
Ultima modifica di rondinix : 12-10-2010 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Barletta (Ba)
|
coda con limatina se spedisci
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dipende quanto intendi per limatina....cmq per trattative, mandare PM
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
Ciao, scambi con vaio vgn-nw12z
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Coda, ti mando subito un pm!
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora...rispettando secondo le priorità, sei in cima alla coda.
Per me si può anche concludere se vuoi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
Coda con riserva di sapere le caratteristiche della macchina per valutarlo. Contattami se venisse il mio turno cosi passiamo alla trattativa.
Ultima modifica di Macinastoned : 30-09-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rondinix il mio pm l'hai letto?
#12 |
Senior Member
|
Si G30 scusami ma mi sono dimenticato di risponderti.
Purtroppo il prezzo da te offerto è troppo basso.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda, ti contatto via PM
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda AL TUO PREZZO, ho inviato pvt..... contattami in privato o qui sul forum. Pagamento con postepay on line
Ultima modifica di tellone : 01-10-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come rettificato nel pm non letto
![]() Coda a mano e al tuo prezzo! Fammi sapere come stiamo con le code secondo regolamento cosi' mi organizzo e in caso parto per venir su!
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vorrei ricordarvi che le trattative non si fanno in privato se no le code non servono a nulla visto che cambi il prezzo a tuo piacimento quando altri offrono da subito il prezzo pieno. Farò presente al moderatore, io ero secondo in coda dopo ramesse_hw. E evitiamo di editare a caso il thread starter.
Ultima modifica di Macinastoned : 01-10-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non voglio problemi di nessun genere quindi posso rinunciare tranquillamente alla mia "pole position" se sara' ritenuto opportuno, ci mancherebbe
![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel momento in cui però mi mi dice, al mio prezzo, viene rimesso in coda in una posizione più alta, visto che rispetta tutti e 2 i requisiti per la priorità assoluta. Esattamente come per le vendite in blocco. Premesso inoltre che le trattative private, non sono vietate dal regolamento, va inoltre detto come, la trattativa di G30 non è mai stata dichiarata chiusa...anche se fosse stata pubblica, se lui mi diceva..."ti do 550 euro"... e lo ringrazio per non averlo fatto visto che sono cose che non voglio tenere pubbliche, e io gli rispondevo..."è troppo poco" come ho effettivamente fatto, G30 avrebbe pur sempre il diritto di replicare, in quanto formalmente, ancora in coda... Altrimenti mi avrebbe detto..."non posso offrirti di più, lascio" La priorità assoluta a chi ritira a mano, è si una scorciatoia per chi compra, ma è anche una pena in meno per me, evitandomi il problema di imballare, e sperare che tutto arrivi, e arrivi sano, onde evitare rotture con corrieri e assicurazioni (anche se non mi è mai accaduto)...è ovvio che nel momento in cui non ho ancora dato i miei dati per il pagamento a nessuno, preferisco vendere a G30 EDIT NB: Non si può parlare di offerta al rialzo, soltanto per scavalcare altri utenti...in quanto, punto primo...se avesse voluto assicurarsi il portatile sin dall'inizio, non mi avrebbe offerto meno di quanto richiesto sul thread di vendita...punto secondo, da un'"offerta" insufficiente (più bassa), l'utente si è adeguato al prezzo proposto. Parlare di rialzo quindi è fuori luogo, visto che si parla di mera trattativa.
Ultima modifica di rondinix : 01-10-2010 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si tratta solo di correttezza visto che sei stato tu a contattarmi per avvisarmi che ero primo in coda se entro le12:55 di oggi nn rispondeva l'altro utente! Poi vendilo pure a chi vuoi io la segnalazione l'ho fatta al moderatore! Ovviamente visto la situazione lascio la coda!!! Continua pure ad editare tutto quello che scrivi. Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.