|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Assemblare pc per fotografo professionista
Salve ragazzi
![]() Ho avuto l'incarico da un fotografo matrimonialista di assemblargli un pc, io sono un pò "fuori" da un pò di tempo per quanto riguarda la componenistica, quindi chiedo aiuto a voi ![]() 1) Uso del pc solo ed esclusivamente di PHOTOSHOP CS5 2) Uso delle varie azioni di photoshop 3) Utilizzo di vari plugin: color efex, photoframe, ecc... 4) Utilizzo dei vari filtri di photoshop Lui vorrebbe qualcosa che gli permetta di svolgere queste azioni in maniera fluida e senza problemi. Budget dai 600-800€. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La parte più importante è lo schermo, il resto è accessorio. Basta non comprare un Atom e poi qualsiasi dual core è in grado di sfruttare bene photoshop
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e sarebbe bene che gli utenti segnalassero al mod e non all'utente altrimenti l'utente così facendo si ritrova con 2 discussioni aperte il che è vietato.
La segnalazione è come il voto, è un diritto/dovere CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.