|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problemi ADSL Infostrada Torino
Qualcuno può confermarmi disconnessioni frequenti con Infostrada in questi ultimi giorni a Torino?
Ieri verso l'ora di pranzo per un'oretta abbondante e da questo pomeriggio dopo le 15.00 praticamente mi cade la connessione ogni paio di minuti... non penso sia problema di router ma chiedo conferma a voi. Qualche giorno fa ho sentito del problema di connessioni avuto in Telecom a livello nazionale, sta succedendo anche ad Infostrada?
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Dal log del router TP-LINK TD-W8951ND mi risulta quanto segue:
Quote:
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Mi è capitato nuovamente.. questa volta sono riuscito a copiarmi tutto il file di log.
Quote:
![]() Allego anche info di linea: Quote:
Ultima modifica di alexdep : 25-11-2013 alle 11:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Alcune di quelle stringhe di errore le ho avute anche io sul mio modem TP-LINK, ma Infostrada non c'entrava nulla. Risolsi resettando i parametri ed aggiornando all'ultima versione del firmware.
Prendi la mia soluzione con le "pinze", ad ogni modo. Qualcuno più esperto di me potrebbe dare un miglior contributo ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
grazie Maxel.
in giro ho trovato anche questa risposta: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.