|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DISABILITARE SCREEN SAVER
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un'informazione Agendo da admin con Xp Prof. ho posizionato su MAI l'opzione spegni il monitor da screen saver alimentazione e pare che funzioni nel senso che lo screen saver non si attiva piu'. Pero' questa operazione vale solo x l'admin. Perche' ogni utente che entra si ritrova l'opzione spegni il monitor a 20 minuti? L'admin non dovrebbe comandare tutti gli utenti? C'e' un modo per fare questo? Altrimenti si attiva sempre lo screen saver. Io lavoro in una scuola e vorrei che lo screen saver fosse sempre disabilitato altrimenti gli studenti pensano che il pc sia spento ed intervengono per accenderlo facendo solo danni. Grazie a tutti e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Anche perchè è cosi semplice sia come operazione (se sfiorare il mouse si può chiamare operazione, forse meglio chiamarla azione), sia come informazione da recepire, che mi sembra che una volta che il professore l'abbia detta agli studenti...sarebbe il colmo che non venga messa in pratica.... : della serie impossibile sbagliare ![]() I secondi che si possono mettere sono costituiti da una cifra di 4 numeri, quindi se uno volesse, potrebbe mettere l'opzione "attiva screen saver dopo 9999 minuti" . |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.