|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
DivX con perdita sincronizzazione audio/video: perchè?
Ciao a tutti.
Ho provato a fare un DivX con le opzioni base di Virtualdub ma (leggendolo da hard disk non da cd) la sincronizzazione audio/video va a farsi benedire nel senso che l'audio arriva prima del video di circa 3 secondi. Cosa può essere? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
Encoda la traccia audio con campionamento a 48Khz, io ho risolto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anzichè a 44.100?
È questo che intendi? E se si pensi che sia solo quello che provoca il problema? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, 48000 invece di 44100. Io ho avuto il tuo stesso identico problema ed ho risolto totalmente in questa maniera.
Una cosa, per intenerci, la sincronizzaziona va a farsi benedire fin dall'inizio, oppure ci va pian piano? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
soluzione
io ho risolto con xmpeg 4.2 a e codec 5.0 pro
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per MAURO.ANT
La sincronizzazione va a farsi benedire lentamente già a partire dall'inizio sino ad arrivare alla fine ad una variazione di quasi 5 secondi. ![]() Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora fai come ti ho scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tenkiù
![]() ![]() Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.