|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vasto (CH) - zerotherm premium 120 - 40 + sp
ciao a tutti,il sopracitato dissipatore,è stato ed è ancora uno dei migliori dissipatori ad aria, basta cercare un po' di recensioni per capire che non ha nulla da invidiare ad un noctua,lo zerotherm premium è completo in tutto il suo bundle: potenziometro esterno con una 50ina di cm di cavo e regolatore,braccetto per il socket AMD (939,940,AM2 e credo supporti anche AM3) INTEL (775) inoltre compreso nel prezzo includo il braccetto comprato da me a parte per la piattaforma 1156 (che è compatibile sia con il 1366 che il 775)
l'unico negozio che ce l'ha in listino lo vende a 50 euro,quindi da regolamento per un prodotto del genere che non si trova detraendo il 30%(penso sia sufficiente) viene 35 euro,il solo braccetto con le spedizioni mi è venuto oltre 10 euro quindi credo che 40 sia appropriato. regole di vendita: NIENTE POST PROVA massima serietà code rapide,scrivete coda solo se siete realmente intenzionati a conludere senza "ti faccio sapere" "valuto e ti faccio sapere" etc..etc.. non scambio non smembro (braccetto) non svendo ogni puntalizzazione atta a screditare e compromettere l'esito della vendita verrà immediatamente segnalata ai moderatori di sezione senza avviso pagamento: bonifico bancario o ricarica postepay spedizione: a vostro piacimento e in questo caso non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o ritardi,io di solito spedisco con UPS.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 14-10-2010 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione,chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo,lo riapriro' successivamente,nella sezione appropriata. grazie
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
e leggiti il regolamento in prima pagina.
soprattutto riguardo agli up. chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.