|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Frequenza e voltaggio minimi per 4870
Ciao a tutti! Ho cercato un po' in dietro nel forum ma è roba troppo vecchia immagino, quindi apro un nuovo topic. Circa un anno fa ho flashato i bios delle mie 4870 che mi ero preparato con RBE. Avevo fatto un profilo senza badare a spese, cioè tutto fisso alla frequenza massima, dato che il PC col crossfire sta acceso solo per giocare.
Adesso volevo rimettere mano ai bios delle schede e volevo qualche consiglio da qualcuno che ha provato le frequenze minime, cioè 200 MHz per il core e 500 per le memorie con 1,083 V, quelle che dovrebbero venire attivate quando la temperatura della GPU arriva oltre i livelli di guardia: ![]() C'è qualche controindicazione a impostare questi valori minimi per tutto meno che il 3D? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
nessuna, comunque io usavo a 450/250(1000) giocando solo con i profili CCC adesso non più
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() ![]() ![]() http://img685.imageshack.us/img685/7797/pict0008lp.jpg adesso stò con temperature dimezzate (e forse di più della metà rispetto a prima)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.